La qualità dei prodotti Panela trova nella competenza del personale specializzato il suo alleato chiave.
Le specificità dei prodotti Panela e la complessità delle tematiche a questi connesse richiedono sicuramente uno sforzo di formazione aggiuntivo rispetto a prodotti più comuni. Questo elemento oggi viene sempre più apprezzato dai consumatori per la guida che ricevono, divenendo così per i rivenditori un motivo di soddisfazione ed orgoglio.
Per fornire un contributo in questo lavoro complesso, benché stimolante, abbiamo messo a punto un insieme di interventi che vanno ad aiutare gli addetti al lavoro nel supporto giornaliero alla clientela.
Oltre alle informazioni rese disponibili nelle sezioni dei singoli prodotti all'interno del sito, crediamo sia importante mettere a punto strumenti per supportare i nostri Ambasciatori.
Gli interventi sviluppati riguardano:
I Materiale informativo sui prodotti disponibile da scaricare nelle pagine descrittive dei prodotti sul sito oppure facendone richiesta al Customer Care.
II Suggerimenti di posizionamento a scaffale: da scaricare direttamente in questa sezione del sito. Per visualizzare clicca qui.
III Materiale promozionale per il punto vendita quali locandine, ricettari, volantini e assaggi: dei quali i nostri Agenti ed il Customer Care sono sempre aggiornati per qualsiasi chiarimento.
IV Giornate di degustazione e assaggio presso i punti vendita: siamo sempre disponibili ad organizzare giornate di degustazione dedicate ai nostri Prodotti.
V Partecipazione ad incontri e convegni relativi a tematiche legate alla sana alimentazione: dove condividere l’esperienza quarantennale della nostra azienda.
E ANCHE FUORI DAL NEGOZIO PANELA CORRE AL TUO FIANCO...
.